“AR architetti” è lo studio professionale  di Antonella Ferrillo e Raffaele Brunetti, architetti.

Caratterizzato dalla versatilità e dalla professionalità, acquisite attraverso un percorso di formazione ed aggiornamento continuo, AR architetti offre ai propri clienti un’ampia e consolidata esperienza nel settore della progettazione, della direzione e realizzazione lavori, del design, delle procedure edilizie e catastali.

Raffaele Brunetti

Nasce a Napoli l’11 marzo 1950, consegue il diploma di geometra al “Della Porta” e si laurea in architettura alla Seconda università di Napoli con lode. Abilitatosi alla professione, si iscrive all’ordine degli architetti della provincia di Napoli.

 


Formazione

Amministratore della Brunetti Arredamenti s.n.c. in qualità di tecnico unico addetto alla progettazione, alla elaborazione di esecutivi e alla direzione dei lavori, rivolte alla realizzazione di impianti completi per negozi di qualsiasi settore commerciale, per laboratori, per uffici e centri di servizi, per appartamenti e per alberghi. Esperto nel calcolo e nella progettazione del trattamento dell’aria, del design d’interni e della grafica pubblicitaria.

 

 

esterno3 copy

Antonella Ferrillo

Nasce a Napoli il 21 dicembre del 1965, si laurea in  architettura alla “Federico II” e, abilitatasi alla professione, si iscrive all’ordine degli architetti della provincia di Napoli e agli elenchi dei CTU del tribunale di Napoli.

 


Formazione

Nel 1998 acquisisce i requisiti di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, intraprendendo un costante cammino di formazione ed aggiornamento che la porta a frequentare, tra gli altri, i corsi “Costruire con l’acciaio in zona sismica”, “Istruzioni per la progettazione, l’esecuzione e il controllo delle strutture in legno”, “Procedure catastali” e “Certificazione energetica degli edifici”.